MARINA DI MASSA | Inverno 2018-19

La tua Versilia tra il mare, la natura e i marmi di Michelangelo… soggiornando a Villa Freschi. Apertura 22 Dicembre 2018.

Clicca qui per il Listino INVERNO PRIMAVERA 2018-2019

 

Un parco splendido, una ‘base’ per scoprire la Toscana: VILLA FRESCHI

In località Ronchi, dall’elegante villa d’epoca dei primi del Novecento è sorta una casa per ferie, con camere tutte dotate di servizi privati e TV, spazi comuni rinnovati e un’ampia sala da pranzo. Irresistibile è il grande giardino dove grandi e piccoli trovano il luogo ideale per rilassarsi e divertirsi con biliardino, bocce e ping-pong. La chiesetta e il parcheggio interno completano la struttura. Comodamente di fronte alla Casa trovate la spiaggia privata, di sabbia finissima.
Villa Freschi sarà la ‘base’ per partire alla scoperta delle città toscane ricche di storia, cultura e fascino.
La struttura è riservata ai soci in regola con il tesseramento per l’anno in corso.

 

MARINA DI MASSA (località Ronchi)

Immersa nel verde di un grande parco sul litorale della Versilia, la località si affaccia sulla prestigiosa costa tirrenica tra Massa e Forte dei Marmi, raggiungibile anche con la pista ciclabile. Suggestiva la vista panoramica sulle Alpi Apuane che ospitano le cave del marmo di Carrara, il più famoso nel mondo, reso celebre dall’arte del grande Michelangelo.  Alle spalle del vivace centro, la pineta e l’entroterra con la sua natura, dal sentiero del fiume Frigido alla Strada del Vino e all’Orto Botanico, itinerari ideali per belle escursioni.

 

Clicca qui per i dettagli e il Listino prezzi INVERNO PRIMAVERA 2018-2019

 

Traduci

Newsletter

Flag Counter